Chi siamo

Forniamo materiali di pregio dal 1957. La grande esperienza e tradizione tramandata dal fondatore Alfonso Tini, ha insegnato a tutto il team dell’azienda a prendersi cura del più piccolo dettaglio, ascoltando attentamente le esigenze di ogni cliente, garantendo professionalità e materie prime di alta qualità.
Mondial Marmi oggi è un’azienda di innovazione e tradizione, che grazie alle sedi dislocate in Italia, Brasile e Stati Uniti è in grado di dare risposte veloci alle richieste più elaborate e complesse. Mondial Marmi è il partner ideale per progettisti e architetti, garantisce il servizio “chiavi in mano” che comprende una consulenza per la scelta dei materiali, i preventivi per la fornitura di lavorati su misura e per la posa in opera.

La sede di Carrara garantisce un accesso diretto alle Alpi Apuane con oltre 80 Cave di Marmo, tra cui lo Statutario, il Calacatta, l’Arabescato e il Bianco Carrara, marmi di una bellezza unica e solamente italiana. L’azienda importa molte Quarziti Brasiliane esclusive tra cui la più prestigiosa, Azul Macaubas.

ALFONSO TINI

Fondatore

ARNALDO TINI

Direttore Generale Dipartimento Tecnico

RENZO TINI

Direttore delle vendite Ufficio vendite

MIRIA TINI

Direttore Generale Ufficio Contabilità

ALFONSO TINI

Responsabile di progetti Residenziale

ANASTASIA DE LUCA

Responsabile progetti Nautica

PRIMO NANI

Responsabile magazzino di Carrara

FEDERICA FIORUCCI

Assistente finanziario dell’ufficio contabilità

DESIREE BELLOCO

Assistente progetti Ufficio Vendite

ANDREA ARMADI

Specialista CAD Ufficio tecnico

Pietra dei Borghi

Mondial Marmi ha creato Pietra dei Borghi attraverso il il progetto “Manteniamo la tradizione” che rende possibile la fornitura di pietre naturali del territorio italiano, come da antica tradizione rustica.

Settimanalmente portiamo interi carichi di pietra dalla cava direttamente al nostro deposito a Perugia per consentire ai nostri clienti di avere in tempi rapidi la quantità necessaria per i propri lavori. Prepariamo inoltre lavorati su misura e quando necessario effettuiamo il trasporto.

Visita il sito